Bar – Circolo al San Martino

Caffetteria, Panini, Pizze, Primi e Secondi, Gelati

Dal 2011 la nostra sede è il luogo dove fare una pausa serena, in un ambiente simpatico, immerso nel verde, lontano dal traffico.

Un luogo che il Cral ha messo a disposizione anche per essere un punto d’incontro tra le esigenze di ristoro e quelle di risparmio dei soci. E’  uno spazio originale  dove si combinano in modo armonico attività di carattere sociale, ricreativo e di rispetto dell’ambiente.  Nella convinzione che i servizi di ristorazione siano un importante strumento di riqualificazione ambientale e sociale, la sede del circolo è  un luogo di socializzazione e ristoro all’interno del parco; dal 2016 è in fase di ampliamento al piano superiore.

Gruppo Lavoro e Psiche 2012

Il Circolo per la Salute Mentale

Corso Bar e Caffetteria – Libera il Tempo 2012

La collaborazione con il Dipartimento di Salute Mentale e Dipendenze dell’A.S.S.T. Lariana si è instaurata anche favorendo  sin dal 2011 l’inserimento presso il Circolo/Bar di persone con disagio psichico attraverso delle Borse Lavoro (2) , dei Tirocini Formativi (1 in corso) che hanno permesso e permettono alle persone di mettersi alla prova in un ambiente protetto e riacquistare così stima di se e fiducia nelle proprie capacità,  e porre delle basi per una maggiore autonomia nella vita. Inoltre nel 2012 è stato realizzato un corso Bar/Caffetteria cui hanno partecipato 7 utenti del progetto Libera il Tempo.

Orari settimanali e contatti

  • TELEFONO – 031370029
  • ORARI: Lunedì – Venerdì – dalle 7.45 alle 16.30
  • TUTTI I GIOVEDI SERA DALLE ORE 20.30 SERATA BURRACO

Aperture straordinarie bar

Alcuni sabati e domeniche il bar sarà aperto dalle ore 8.30 alle ore 11.30 circa.