Terme Pre’ Saint Didier

Gita in giornata 23 marzo

Una giornata speciale trascorsa in un luogo magico: un gioiello che brilla nel cuore della Valle d’Aosta. Dimenticate lo stress del quotidiano, rigeneratevi in luoghi d’altri tempi, immergetevi nel morbido calore delle acque, lasciatevi cullare da dolci idromassaggi per una totale remise en forme circondadi da paesaggi di rara bellezza, dove lasciarsi incantare dalla maestosità delle cime e dalla dolcezza della valle. Il percorso benessere delle Terme di Prè Saint Didier comprende oltre quaranta pratiche tra vasche idromassaggio a intensità differenziata, vasche relax con acqua termale ferma, jacuzzi esterne, vasche con musica subacquea, cascate tonificanti, saune a tema, bagni turchi aromatizzati, sale di cromoterapia, sale di aromaterapia, sale relax panoramiche e tanto altro.

Partenza da Como, parcheggio piscina Muggio, orario da definire. Giornata libera alle terme. Nel pomeriggio partenza per il rientro.

Quote minimo 40 partecipanti

  • soci 67€
  • Non soci 72€ –  (i non soci possono partecipare alle nostre gite una sola volta. Poi è necessario diventare soci)
  • bambini sotto i 14 non ammessi

La quota comprende: Bus G.T – Ingresso alle Terme


Per iscriverti alla gita compila semplicemente il modulo seguente, ti contatteremo poi per formalizzare l’adesione, oppure se preferisci scarica il fPDF compilalo e invialo poi a segreteria@cralaslcomo.it.


RSVP

I ticket non sono più disponibili.