Regolamento Tessera Fedeltà Cral

La Tessera Fedeltà  (d’ora in avanti la “Card”) è simile una tessera prepagata  che permette di pagare quanto consumato presso il CRAL.

La Card viene rilasciata nella modalità “pre-pagata” SOLO AI SOCI CRAL in regola con il pagamento della quota annua.

La Card viene rilasciata presso il CRAL, è  nominativa e NON CEDIBILE.

Le Card per essere valide dovranno avere timbro e firma dell’operatore che le ha rilasciate ed essere registrate sul registro delle CARD.

Essendo attualmente la Card di tipo cartaceo, la ricarica potrà essere effettuata una volta solo e la Card potrà essere utilizzata sino ad esaurimento del credito. Poi ne dovrà essere acquistata un’altra.

L’importo minimo della carica iniziale è di Euro 25,00 e può essere pagato in contanti e/o con buoni pasto cartacei, qualora emessi da società convenzionate con il CRAL.

Lo scontrino rilasciato all’atto dell’emissione o delle successive ricariche va conservato dal Socio fino ad esaurimento dell’importo caricato.

• Non dà diritto ad indennizzi o rimborsi nei casi di smarrimento o di furto.

Il credito caricato sulla Card “pre-pagata” può essere utilizzato unicamente attraverso il consumo di pasti e bevande presso il CRAL.

Il possessore della Card avrà diritto ad un CREDITO OMAGGIO in base all’importo che avrà caricato sulla tessera.

Il CREDITO OMAGGIO verrà  riconosciuto all’atto del caricamento della Card importi diverse per versamenti in CONTANTI o TICKET

Eventuale credito di Card precedenti non dà diritto a Credito Omaggio.

I vantaggi riconosciuti attraverso la Card potranno essere interrotti o variati dal CRAL in qualsiasi momento. In detta ipotesi sarà facoltà del SOCIO restituire la Card, ottenendo il rimborso del credito residuo. Anche in caso di interruzione del servizio Tessera Fedeltà il credito residuo sarà rimborsato, previa restituzione della Card da parte del Cliente.

Tutte le Card emesse parteciperanno ad un’estrazione di premi durante la Cena Sociale di fine anno.

L’IMPORTO MINIMO PER IL RILASCIO DELLA CARD E’ DI 25 EURO (tra ticket e contanti).

L’IMPORTO MINIMO PER AVERE DIRITTO AL CREDITO OMAGGIO È DI 70 EURO.

CREDITO OMAGGIO RICONOSCIUTO*

SOGLIA DI RICARICA
TICKET
CONTANTI
=> 70 €
5€8e