Come iscriversi alle gite Cral Asl Como

Leggere bene con attenzione la scheda del viaggio/gita, e inviare una prenotazione attraverso:

  • il modulo compilabile a destra della scheda di ogni singola gita
  • inviando una mail a segreteria@cralaslcomo.it, riportando NOMINATIVO e data di nascita e CODICE FISCALE di tutti ipartecipanti interessati, VIAGGIO e DATA cui si vuole partecipare.
  • scaricando il PDF qua sotto compilandolo e reinviarlo firmato a segreteria@cralaslcomo.it

Il modulo e la mail “dimostra interesse” all’evento, ma non costituirà vera prenotazione sino al versamento dell’acconto, secondo quanto richiesto da ogni singolo evento. 

Quanto versare:

  • Gite di un giorno: versamento della quota intera. Dove non specificato: pagamento in loco all’accompagnatore.
  • Altri viaggi: di norma acconto minimo del 50% al momento della prenotazione, saldo 30 giorni prima della partenza. (Per importi sopra i 500€ acconto minimo 25%)
  • Iscrizioni a meno di 30 giorni dalla partenza: versamento della quota intera.

Per versare la quota prendere contatto con la segreteria Cral al 0315476932 per fissare un appuntamento per il versamento dell’acconto o dell’intera somma se manca meno di trenta giorni alla gita. Il pagamento puo’ essere fatto:

  • CONTANTI o CARTA DI CREDITO: presso la sede
  • BONIFICO BANCOPOSTA – IBAN: IT04I0760110900001011098835
  • PAY PAL a questo link

Almeno una persona del gruppo (o singolo) che si iscrive deve già essere socio, altrimenti è necessario associarsi alla quota di 20Euro/anno. Per gli altri partecipanti, la prima volta è possibile partecipare alle gite come NON socio, successivamente ci si dovrà iscrivere all’Associazione.

NOTE E RIFERIMENTI
Minimo PartecipantiTutte gli eventi sono soggetti a conferma per raggiungimento del numero minimo di partecipanti, da parte del tour operator che ne cura l’organizzazione tecnica, ogni variazione sarà comunicata tempestivamente.
CONTATTISegreteria Cral – 0315476932
Markus Rezzoli – Como – 3381302688 –
Giovanna Vergottini – Alto Lago – 0344 973521 –
inviando una mail a: turismo@cralaslcomo.it o segreteria@cralaslcomo.it
NOTE GENERALITutti gli orari sono indicativi e soggetti a riconferma prima della partenza. L’itinerario per il raggiungimento delle varie destinazioni sarà definito tenendo in considerazione il numero delle persone, i luoghi di carico, le condizioni metereologiche ed il traffico. L’organizzatore si riserva la possibilità di eventuali successive modifiche per esigenze organizzative; L’ordine delle visite potrà essere variato per esigenze organizzative; In caso di viaggio in BUS, l’organizzatore puo’ richiedere supplemento per posti bus in prima/seconda fila su richiesta: euro 10/15€ a persona; Obbligo di documento d’identità valido per l’espatrio (carta d’identità senza timbro di proroga o passaporto) e tessera sanitaria;